Cerca nel Sito
info@garfagnanaepic.com       +39 3477542792    iten

Roberto Ragghianti

Permettetemi TRE parole:
la prima è GRAZIE
siete stati meravigliosi, TUTTI, organizzazione PERFETTA, PUNTUALE, ATTENTA e PRECISA.
Percorso al limite dell’assurdo per quanto era BELLO, SPETTACOLARE, DURO, INSIDIOSO E UNICO.Mi avete fatto conoscere un angolo di Tosco-Emilia che non conoscevo, mi avete fatto fare un’esperienza FANTASTICA che sono riuscito a portare in fondo anche grazie a voi, che siete stati sempre presenti, pazienti e pronti a incitare in ogni momento.
Bellissimi i borghi che ci avete fatto attraversare, ho visto chiese, oratori e scorci panoramici di una bellezza da mozzare il fiato. Salite lunghe e dondolanti riempite di nebbia e pioggia il sabato e di sole tra gli alberi, di cascate e profumi intensi la domenica. Discese e single track da togliere il respiro, disegnate da gnomi e fate in boschi di faggi che sembravano incantati. Ho potuto ascoltare il silenzio, nel verde rullare di distese infinite di pace da cui si dominava l’universo e s’avvertiva appena la presenza dell’uomo.
Ho incontrato gente genuina come voi con cui è stato piacevole passare due giorni davvero EPICI.
La seconda e la terza sono CONTINUATE  COSI’…
La passione che mettete in quello che fate si tramuta in questi splendidi risultati. E’ stata sicuramente dura anche per voi, oltre che pedalare avete messo in moto una macchina organizzativa non indifferente che è stata figlia di tanti sacrifici, di discussioni e di duro lavoro. Ma lo sforzo non è stato vano perché avete ricevuto in cambio la gratitudine di tutti noi che abbiamo preso parte a questa bellissima iniziativa.
Grazie Grazie Grazie.

About the Author
Daniele Saisi Guida MTB

Leave a Reply

*